Francesco Dossena, già venditore per il rappresentante italiano della maggiore industria tedesca di stilografiche, fonda la propria azienda commerciale operante nel settore scrittura, e crea propri modelli. In seguito, con l'avvento della pace inizia la collaborazione con alcune aziende germaniche come agente esclusivo.
La penna stilografica è sempre al centro dell'attività. L'esperienza maturata nel corso degli anni consente alla Francesco Dossena Srl di porsi come il miglior referente italiano per la creazione di stilografiche ad alta tecnologia.
La Francesco Dossena decide la collaborazione tecnico commerciale con il maggiore fabbricante di pennini del mondo : Peter Bock GmbH
Ma che cos'è il pennino? Il pennino, in oro o acciaio, è il cuore della stilografica e la caratterizza. Nel pennino si concentrano innumerevoli elementi di tecnologia, dei quali sono a conoscenza pochi esperti al mondo.Tutte le conoscenze e le tecniche acquisite nel corso degli ultimi sessant' anni permettono oggi all' Ingegner Otto Bock di dare ai propri pennini una inesauribile ricchezza di contenuti e quindi di prestazioni, così da procurare agli utilizzatori la sensazione di avere, fra la propria mano e la carta, un elemento vivo che interpreta lo spirito di chi scrive.
Francesco Dossena S.r.L. tel. 02
23 61 390 Sede
sociale Via Pestalozza, 6 Milano - Codice Fiscale e partita iva
05895860152 capitale sociale
€ 12.911,42 interamente versato Numero
di iscrizione (REA) 1046747 ufficio del registro imprese di Milano
x
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Anche la maggior parte dei grandi siti fanno lo stesso.Più info. Acconsento